Stadio Friuli: i tifosi continuano a reclamare il nome

Stadio Friuli: i tifosi continuano a reclamare il nome

Dai social fino alle lettere alla nostra redazione, si evince quanto sia sentito il tema del nome dello Stadio Friuli che per moltissimi tifosi deve rimanere tale

Commenta per primo!

Tiene sempre baco tra molti tifosi la diatriba sul nome dello Stadio Friuli. Oltre che le carte bollate che stanno viaggiando tra Comune, Tar e società bianconera, anche molti tifosi continuano a ribadire la volontà che il nome dell’impianto sia sempre quello originale.

Sui social network imperversano le vignette, la nostra mail è spesso usata per manifestare la propria posizione, come si vede dalla lettera che pubblichiamo di seguito.

Sono un appassionato dell’ Udinese e seguo le sue vicende dal lontano 1977.
 Sempre le mie gioie, rabbie, delusioni, emozioni le ho vissute allo Stadio Friuli. 
Questo è il nome dell’impianto di Udine che rappresenta il Friuli non solo calcistico, continuiamo a chiamarlo cosi’ anche se la socetà a cui sono fedele dal 1977 per ” quattro denari” veicola il nostro stadio con un altro nome che non cito perchè non appartiene hai tifosi dell’ Udinese.
Lo stadio come i colori e le origini di una socetà sono patrimonio dei tifosi che amano questi colori a prescindere dai risultati.
Ritengo che alcuni valori vadano oltre i “quattro denari” che hanno di fatto cambiato il nome del nostro Stadio.
Il tifoso non è solo un cliente !
 
 
Paoloni Giovanni Jenco
Orsaria di Premariacco 
UDINE
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy