udinese

Stramaccioni: Il nostro è un progetto biennale!

Andrea Stramaccioni intervenendo su Radio 24, ha toccatto vari temi riguardanti il calcio e la sua Udinese: «Per rimanere ad alti livelli, bisogna investire su tutto: sulle strutture, in primis. E questo, a Udine, è stato capito subito dalla...

Monica Valendino

Andrea Stramaccioni intervenendo su Radio 24, ha toccatto vari temi riguardanti il calcio e la sua Udinese: «Per rimanere ad alti livelli, bisogna investire su tutto: sulle strutture, in primis. E questo, a Udine, è stato capito subito dalla dirigenza. Il nostro è un progetto biennale, con una squadra giovane e questo è considerato l'anno zero, l'anno finale del ciclo-Guidolin. Abbiamo lasciato molti punti con le piccole e fatto bene con le grandi, mancando però il salto di qualità».

Inevitabile la domanda sui Di Natale: «Per noi è un giocatore importante, ma alla sua età, e lo dico con affetto, giocare 38 partite da titolare è impensabile. Può essere sempre devastante, anche a gara in corso».

Uno sguardo anche alla corsa Champions: «credo che Roma e Lazio abbiano un importante vantaggio sul Napoli. Sulla finale di Champions dico che Allegri può mettere in difficoltà i blaugrana. Non vince sempre il più forte. La Juventus ha più centimetri del Barcellona, occhio alle palle inattive. Le finali si decidono anche così ».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso