Udinese, con lo Spezia formazione (quasi) tipo

Udinese, con lo Spezia formazione (quasi) tipo

L’Udinese che scenderà in campo in Coppa Italia appare fatta: unico dubbio a sinistra tra Armero favorito su Jankto. Davanti Matos e Zapata inizialmente

Commenta per primo!

L’Udinese contro lo Spezia vestirà quasi certamente il vestito migliore: l’unico dubbio per Beppe Iachini sembra essere in attacco. Ma andiamo con calma. Le indicazioni date in questi giorni confermano l’intenzione di provare il 3-4-1-2, con De Paul trequartista in fase di possesso, mezzala in fase di non possesso. Sarà lui l’ago della bilancia di questa squadra e al suo fianco ci saranno due mediani interditori come Badu (confermato nonostante le voci di mercato provenienti dall’Inghilterra) e Fofana.

Ai lati Widmer e Armero, con Jankto che però potrebbe essere la sorpresa: il ceco, più del compagno, garantisce infatti maggiore copertura. E’ questo forse l’unico dubbio vero per il tecnico marchigiano.

In difesa Heurtaux, Danilo e Felipe, su questo non ci sono dubbi. In attacco inizialmente dovrebbero partire Zapata e Matos, ma Peñaranda scalpita e potrebbe avere spazio, se non inizialmente almeno dalla ripresa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy