Udinese, contro il Palermo è festa del gol

Udinese, contro il Palermo è festa del gol

Udinese show nella ripresa, 4-1 al Palermo, vittoria nel segno del tridente d’attacco Zapata-Thereau-De Paul. Di Jankto la quarta marcatura

Commenta per primo!

Udinese travolgente contro un Palermo arrivato a Udine per giocarsi delle importanti chances salvezza considerata anche la sconfitta interna dell’Empoli contro il Napoli. E’ finita come meglio non si poteva sperare per l’Udinese di Delneri, 4-1 il risultato finale con reti di Thereau, Zapata, De Paul e Jankto per i bianconeri. E’ significativo il fatto che tutti e tre gli attaccanti siano oggi andati a segno, un segnale forte da parte di un reparto quello offensivo più volte criticato nel corso della stagione.

La rete al 12′ del rosanero Sallai aveva un po’ rovinato i piani tattici bianconeri, la squadra di Lopez per buona parte del primo tempo ha messo in difficoltà l’Udinese, con grande dinamismo e aggressività, ma la fondamentale rete di Thereau al 42′ ha riportato i bianconeri in partita e da quel momento la formazione di Delneri ha dominato la gara. Secondo tempo divertente e nel segno di Duvan Zapata autentico trascinatore della squadra, autore della rete del sorpasso e di una prestazione sicuramente di alto livello. Tre punti importanti che permettono all’Udinese  di migliorare ulteriormente la propria classifica, ora i punti sono 36 in una domenica di festa, che ha rivisto Scuffet e Angella tra i protagonisti, due italiani titolari a Udine era un po’ che non accadeva.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy