Udinese, da lunedì si suda: il programma

Udinese, da lunedì si suda: il programma

Da lunedì alle 12 scatta la nuova stagione per l’Udinese che rimarrà a Udine fino al 20 luglio, per poi proseguire la preparazione in una località montana

Commenta per primo!

L’Udinese sta per finire le vacanza: da lunedì 4 luglio scatta infatti la nuova stagione, anche se la squadra è ancora tutta da decifrare e ad oggi ricalca quasi fedelmente quella passata. La novità è data da Beppe Iachini arrivato per sostituire Gigi De Canio al quale non è bastata la salvezza e l’appoggio dell’ambiente per meritarsi la conferma. Proprio l’ambiente appare scettico, deluso anche da una campagna acquisti incentrata ancora una volta sul mercato estero e che per ora non ha visto nessuna rivoluzione.

L’Udinese riprenderà lunedì, come detto: appuntamento alle 12 La di Moret che sarà quindi anche quest’anno la sede strategica dei bianconeri che si muoveranno in pullman la mattina verso il ‘Friuli’ per far ritorno a sera in albergo.

I bianconeri non arriveranno tutti lunedì, è previsto un arrivo scaglionato in base anche a chi ha usufruito di meno vacanze a causa degli impegni in Nazionale. A proposito di quest’ultime Hallfredsson arriverà solo  fine luglio, mentre Adnan e Fernandes sono già in partenza per preparare le Olimpiadi di Rio.

L’Udinese suderà a Udine fino al 19 luglio, mentre dal 20 scatterà la seconda fase in una località montana non ancora specificata: Austria e Slovenia sono le candidate a ospitare l’Udinese.

Per quanto concerne le amichevoli nulla è ancora ufficiale, ma la prima sgambata in famiglia potrebbe avvenire già il 10 luglio al Bruseschi, mentre per le gare di cartello si prevede qualche uscita in Austria e forse in agosto il vernissage al ‘Friuli’ prima del 13 quando l’Udinese farà il suo esordio in Coppa Italia.

Possibile che anche visto il grande numero di giocatori a disposizione si effettuino amichevoli differenziate come accaduto negli anni corsi, con le riserve impiegate laddove non sono impiegati i presunti titolari.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy