Udinese: il 6 Luglio il via per la nuova stagione

Udinese: il 6 Luglio il via per la nuova stagione

In attesa dell’ufficializzazione della scelta tecnica (la scelta definitiva dovrebbe essere quella di Stefano Colantuono) si delinea la prossima stagione. Dopo Cagliari i bianconeri hanno ricevuto il ‘rompete le righe’, mentre l’appuntamento per tutti dovrebbe essere il 6 luglio per iniziare la nuova stagione (a breve arriverà l’ufficializzazione della data).

Da svelare ancora la sede del ritiro: in ballo ci sono la scelta ‘casalinga’ con la preparazione fatta al ‘Bruseschi‘, con le amichevoli in zona, poi Tarvisio, l’Austria e non ultima la Slovenia. A breve verrà ufficializzato anche questo aspetto, mentre sembra scontato l’abbandono di Arta Terme.

Per quanto riguarda lo staff tecnico non ci dovrebbero essere mutamenti radicali: Dejan Stankovic, si sa, lascerà l’incarico a fine giugno, mentre Paolo Miano, Gianfranco Cinello, Paolo Artico sono punti fermi. Per quanto riguarda i collaboratori, molto dipenderò da Colantuono: probabile che il tecnico romano opti per portare con sé il preparatore atletico Marco Montesanto, il preparatore dei portieri Mariano Coccia, i collaboratori tecnici Michele ArmeniseRoberto Beni.
In Primavera è data per scontata, invece, la conferma di Luca Mattiussi.

Il prossimo campionato di Serie A inizierà sabato 22 agosto e si concluderà domenica 15 maggio, per quanto riguarda l’Udinese l’esordio ufficiale in Coppa Italia sarà a Ferragosto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy