udinese

Udinese: il 6 Luglio il via per la nuova stagione

In attesa dell’ufficializzazione della scelta tecnica (la scelta definitiva dovrebbe essere quella di Stefano Colantuono) si delinea la prossima stagione. Dopo Cagliari i bianconeri hanno ricevuto il ‘rompete le righe’, mentre...

Monica Valendino

In attesa dell'ufficializzazione della scelta tecnica (la scelta definitiva dovrebbe essere quella di Stefano Colantuono) si delinea la prossima stagione. Dopo Cagliari i bianconeri hanno ricevuto il 'rompete le righe', mentre l'appuntamento per tutti dovrebbe essere il 6 luglio per iniziare la nuova stagione (a breve arriverà l'ufficializzazione della data).

Da svelare ancora la sede del ritiro: in ballo ci sono la scelta 'casalinga' con la preparazione fatta al 'Bruseschi', con le amichevoli in zona, poi Tarvisio, l'Austria e non ultima la Slovenia. A breve verrà ufficializzato anche questo aspetto, mentre sembra scontato l'abbandono di Arta Terme.

Per quanto riguarda lo staff tecnico non ci dovrebbero essere mutamenti radicali: Dejan Stankovic, si sa, lascerà l'incarico a fine giugno, mentre Paolo Miano, Gianfranco Cinello, Paolo Artico sono punti fermi. Per quanto riguarda i collaboratori, molto dipenderò da Colantuono: probabile che il tecnico romano opti per portare con sé il preparatore atletico Marco Montesanto, il preparatore dei portieri Mariano Coccia, i collaboratori tecnici Michele ArmeniseRoberto Beni.

In Primavera è data per scontata, invece, la conferma di Luca Mattiussi.

Il prossimo campionato di Serie A inizierà sabato 22 agosto e si concluderà domenica 15 maggio, per quanto riguarda l'Udinese l'esordio ufficiale in Coppa Italia sarà a Ferragosto.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso