Udinese, in silenzio fino alla Juve

Udinese, in silenzio fino alla Juve

Silenzio dei giocatori fino alla gara con la Juve. Intanto oggi si ricomincia, ma non ci sarà amichevole al ‘Friuli’

Commenta per primo!

Silenzio stampa fino alla Juve. Meglio tacere per non dire cose che poi si rivolgono contro con diffide e squalifiche. I giocatori bianconeri è meglio che nel silenzio cerchino anche i perché, al di là della gara con la Lazio (mediocre come molte altre), abbiano ottenuto 4 punti nel 2017. Vacanze anticipate?

Ora la testa da oggi è solo sulla Vecchia Signora, gara che non permette cali di tensione o pensieri strani, se non quelli di mercato che immancabilmente verranno fuori prima di questa partita. E’ sistematico come la pioggia di marzo.

A parte martedì’, il programma prevede doppie sedute fino. venerdì, ma senza amichevole al ‘Friuli’, solo una partitella in famiglia.  Rientreranno  Hallfredsson e De Paul, fuori causa solo Faraoni, che non si è unito al gruppo a distanza di un mese dal trauma riportato al ginocchio sinistro nella gara contro il Milan.

La formazione sembra già pronta, si torna alla mediana con Hallfredsson, Jankto (o Badu) e Fofana, l’attacco con DE Paul, Zapata e Thereau e difesa intoccabile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy