Udinese: Infermeria vuota, ampia scelta per Colantuono

Udinese: Infermeria vuota, ampia scelta per Colantuono

Stefano Colantuono per la gara con la Juve ha praticamente tutta la rosa a disposizione: ampia scelta e ballottaggi già in atto. . Martedì’ la ripresa degli allenamenti.

Commenta per primo!

L’infermeria dell’Udinese si è svuotata, stavo eccezione per Alex Merkel che continua a correre verso il recupero (a febbraio forse potrà riunirsi in gruppo) e per Maurizio Domizzi (affaticamento) e Giovanni Pasquale (trauma contusivo al ginocchio). In ogni caso questo ultimi due non sarebbero stati prime scelte per la sfida che attende la squadra bianconera contro la Juve.

Colantuono avrà dunque ampia scelta, anche se in difesa non sono previsti cambiamento con Wague, Danilo e Felipe saldamente al loro posto. In mezzo Widmer e Edenilson sulle fasce, ma in mezzo Lodi, Badu e Fernandes dovranno vedersela con Guilherme, Kone e Iturra.
Davanti, se Thereau sembra inamovibile, l’altro posto se lo giocheranno probabilmente con una staffetta Zapata e Di Natale.

Tutte questioni che si apriranno ufficialmente alle 15 di martedì quando l’Udinese riprenderà gli allenamenti. Il programma dovrebbe essere quello tipo, con l’amichevole con la Primavera giovedì per il test generale, una doppia mercoledì e gli ultimi allenamenti venerdì pomeriggio e sabato mattina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy