Udinese: Oggi si riprende. Solo giovedì gruppo al completo

Udinese: Oggi si riprende. Solo giovedì gruppo al completo

Badu, Wague, Fernandes e Balic, saranno i primi nazionali a rientrare. Intanto oggi l’Udinese riprende la preparazione, De Canio contro il Napoli dovrebbe confermare la formazione vista col Sassuolo

Commenta per primo!

Riprende oggi la preparazione dell’Udinese in vista della gara col Napoli. Il primo appuntamento è alle 15 al Bruseschi, con molti nazionali ancora via per gli impegni con le rispettive squadre.

Badu, Wague, Fernandes e Balic, saranno i primi a mettersi a disposizione di Gigi De Canio mentre gli ultimi ad arrivare saranno Coppolaro, Meret, Piris e Ali Adan.

Una preparazione quindi frammentata, che di certo al tecnico lucano non fa comodo. Per quanto concerne la formazione che si opporrà alle 12:30 al Napoli domenica 3 aprile, De Canio dovrebbe confermare quella ista col Sassuolo. Ovvero Karnezis tra i pali; Heurtaux, Danilo e Felipe in difesa; Widmer, Kuzmanovic, Hallfredsson e Armero in mediana; Fernandes a fare da cerniera dietro a Thereau e Zapata, apparsi affiatati anche nell’amichevole con l’Istra. Ogni decisione verrà però confermata solo dopo aver testato la forma generale del gruppo anche in virtù degli impegni avuti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy