Udinese, pochi dubbi per Delneri. Partenza per Roma rinviata a Sabato

Udinese, pochi dubbi per Delneri. Partenza per Roma rinviata a Sabato

Nuovo cambiamento sul ritiro: l’Udinese raggiungerà la Capitale sabato come al solito e non oggi, come comunicato in un primo momento.

La partita contro gli sloveni dell’Ankaran ha dato poche risposte sullo stato dell’Udinese. Troppa la differenza di valori in campo, e alla fine l’allenamento è stato utile solo per capire che Delneri non cambierà di una virgola, almeno inizialmente, il 4-3-3. Poi se la Lazio presserà centralmente e con tiri da fuori, come usa fare di solito, allora pronto anche n 4-4-1-1, ma il prodotto non cambia.

CI sarà Fofana che ha rimediato una botta uscendo stizzito dal campo, ma alla fine nulla di grave. Con Hallfredsson squalificato accanto al francese possibile che venga confermato Jankto e venga reinserito Kums davanti alla difesa. Questa la logica, a meno che Delneri non voglia mettere due mediani davanti alla difesa con l’ex Manchester e con Badu, spostando il belga davanti, soluzione già provata, ma senza grandi risultati.

Davanti Zapata ha segnato due reti, serve poco per le statistiche, ma molto per il morale, almeno così si spera: lui ci sarà, poi Thereau e infine uno tra Matos ed Ewandro che ha scalzato Perica nelle preferenze. Il croato al massimo potrà entrare al posto del colombiano a gara in corso.

Nessun dubbio in difesa con  Widmer, Danilo, Felipe e Samir, anche se  Felipe che ha accusato un leggero affaticamento muscolare ed è rimasto a riposto. Ma non è in  dubbio assicurano dallo staff.

Infine nuovo cambiamento sul ritiro: L’Udinese raggiungerà la Capitale sabato come al solito  e non oggi, come comunicato in un primo momento.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy