Udinese: prove generali per il Frosinone

Udinese: prove generali per il Frosinone

Dieci gol alla Primavera per l’Udinese che venerdì partirà alla volta del Lazio dove sosterrà gli ultimi due allenamenti. In evidenza Di Natale e Thereau, ma tutti i bianconeri hanno offerto un allenamento confortante. Presente anche Gino Pozzo che ha assistito alla partita dalla panchina.

Commenta per primo!

Ultimo allenamento a Udine per l’Udinese: venerdì alle 13, infatti, la squadra bianconera ha deciso di anticipare la partenza per Roma dove sosterrà gli ultimi allenamenti in vista dell’importantissima sfida contro il Frosinone.

Stefano Colantuono nella consueta partitella in famiglia contro la Primavera di mister Mattiussi  ha dato molte indicazioni, con la formazione che appare praticamente fatta e con la conferma in blocco dell’undici che ha battuto il Verona, con l’unico dubbio che rimane tra Hallfredsson e Kuzmanovic.

Nel primo tempo il tecnico ha schierato quindi  Karnezis tra i pali; Piris, Danilo, Felipe e Alì Adnan in difesa; Badu, Guilherme, Kuzmanovic in mediana; Fernandes, Di Natale e Thereau in avanti.

Ottime indicazioni da Di Natale, sempre più in forma, ma bene anche i laterali sempre molto attenti in entrambe le fasi di gioco.

Nella ripresa largo a tutti gli altri: alla fine la gara si è conclusa 10-1, con reti di Thereau, Di Natale, Edenilson,  Balic  e Zapata autori entrambi di una tripletta. La decima rete è arrivata su autorete.

Bene anche il croato Balic, che appare in crescendo e dialoga molto con i compagni, anche se le sue spiccate doti offensivo inducono alla cautela prima di pensarlo in campo dal primo minuto.

Il tutto sotto gli occhi di Gino Pozzo presente anche quest’oggi al Bruseschi.

Assente ancora Wague, che al pari di Domizzi e Merkel rimane nella lista infortunati.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy