udinese

Udinese: prove tattiche anti-Roma

L’Udinese continua la preparazione in vista del terzultimo impegno di questo campionato, contro la Roma all’Olimpico (ore 20:45). Appuntamento ‘particolare’ per Andrea Stramaccioni, il grande ex della partita, il quale...

Monica Valendino

L'Udinese continua la preparazione in vista del terzultimo impegno di questo campionato, contro la Roma all'Olimpico (ore 20:45). Appuntamento 'particolare' per Andrea Stramaccioni, il grande ex della partita, il quale vuole che i suoi ragazzi diano il massimo ancora per questi ultimi 180 minuti. Nessun calo è consentito, l'obiettivo è certamente quello di superare i 44 punti che l'anno scorso ha conquistato l'Udinese di Guidolin.

Allenamento con Di Natale ancora a parte, come di consueto, mentre Guilherme è tornato in gruppo. Nella partitella in famiglia il tecnico ha mischiato le carte riguardo gli uomini, mentre si continua a provare la difesa a quattro, oramai una certezza di questo ultimo frangente di stagione: il ballottaggio dietro è tra Domizzi e Heurtaux, provati infatti in schieramenti opposti. Meno dubbi su Widmer, Danilo e Piris che completeranno il reparto.

In avanti provata sia la coppia Thereau-Perica, sia quella tra Aguirre e Geijo: il ballottaggio qui è tra Di Natale e il serbo, visto che il capitano sta bene e dopo gli ultimi riconoscimenti è pronto a dire ancora la sua.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso