Udinese: prove tattiche anti-Roma

Udinese: prove tattiche anti-Roma

L’Udinese continua la preparazione in vista del terzultimo impegno di questo campionato, contro la Roma all’Olimpico (ore 20:45). Appuntamento ‘particolare’ per Andrea Stramaccioni, il grande ex della partita, il quale vuole che i suoi ragazzi diano il massimo ancora per questi ultimi 180 minuti. Nessun calo è consentito, l’obiettivo è certamente quello di superare i 44 punti che l’anno scorso ha conquistato l’Udinese di Guidolin.

Allenamento con Di Natale ancora a parte, come di consueto, mentre Guilherme è tornato in gruppo. Nella partitella in famiglia il tecnico ha mischiato le carte riguardo gli uomini, mentre si continua a provare la difesa a quattro, oramai una certezza di questo ultimo frangente di stagione: il ballottaggio dietro è tra Domizzi e Heurtaux, provati infatti in schieramenti opposti. Meno dubbi su Widmer, Danilo e Piris che completeranno il reparto.
In avanti provata sia la coppia ThereauPerica, sia quella tra Aguirre e Geijo: il ballottaggio qui è tra Di Natale e il serbo, visto che il capitano sta bene e dopo gli ultimi riconoscimenti è pronto a dire ancora la sua.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy