udinese

Udinese, rimane un solo dubbio per domenica

L'Udinese che affronterà il Chievo è bella che fatta: unico dubbio Heurtaux, che sarebbe sostituito da Wague. Mancherà Di Natale, che spera di esserci almeno per una delle ultime die gare in casa

Redazione

L'Udinese che affronterà il Chievo è stata di fatto svelata nella partitella in famiglia di giovedì. Una prova generale dove Gigi De Canio non  ha mescolato le carte, del resto il tecnico voleva provare movimenti e testare la forma, non di certo gettare fumo negli occhi a un avversario che sa bene che oggi come oggi la squadra migliore possibile per il tecnico di Matera, è quella cista col Napoli.

E sarà infatti quella formazione ad affrontare i clivensi, con un solo ultimo dubbio: Heurtaux. Il francese a naso non dovrebbe farcela, anche sesaranno decisivi gli ultimi due allenamenti. Al suo posto Wague.

Per il resto difesa completata con Danilo e Felipe; mediana con Wdimer, Badu, Kuzmanvic, Fernandes e Armero; attacco con Thereau e Zapata.

Ma anche il ghanese, che finalmente si è riunito al gruppo, non sta benissimo: per questo De Canio ha poi proposto nel corso della partitella anche Hallfredsson e Lodi in quella posizione. Segno che a partita in corso i cambi devono essere studiati prima.

Infine un'altra certezza: Di Natale non ci sarà e non ci sarò nemmeno con Fiorentina e Inter. L'infortunio muscolare non è grave, ma conferma di fatto tutti i timori che hanno spinto De Canio a non convocarlo nelle ultime gare. Anche se la speranza di tutti è vederlo in campo almeno qualche minuto per una delle ultime due gare in casa, con Torino o Carpi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso