udinese

Udinese, si riprende il 30. Badu saluta e va in Coppa d’Africa

Badu e Wague i protagonisti bianconeri della kermesse continentale africana: rischiano di tornare a febbraio, potrebbero condizionare il mercato

Redazione

Scattano le vacanze per l'Udinese che riprenderà la preparazione  venerdì 30, anche se gli stranieri che arrivano da lontano potranno rientrare il 31. Il primo gennaio nuovo giorno di riposo,  poi si penserà alla gara con l'Inter dell'8 gennaio che chiuderà l'andata in casa a ora di pranzo.

Attenzione agli africani che potrebbero condizionare anche il mercato:  Molla Wague e il ghanese Emmanuel Badu sono  pronti a partire per raggiungere i ritiri delle rispettive nazionali che disputeranno la Coppa D’Africa. Se arrivano in finale il rientro sarà a febbraio inoltrato.

Pririo Badu ha voluto salutare tutti: "Per noi è un buon periodo. Io voglio sempre aiutare la squadra quando ne ho l'occasione. Oggi abbiamo fatto una buona gara e ottenuto un ottimo risultato. Nel 2017 sono sicuro che faremo un grande anno. Adesso sono concentrato sul Ghana, andrò in Coppa d'Africa e voglio regalare una gioia al mio paese. Quando tornerò spero di trovare la squadra ancora più in alto. Voglio fare gli auguri di buon anno a tutti i tifosi dell'Udinese"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso