Udinese-Spal, si rinnova la promozione per gli abbonati

Udinese-Spal, si rinnova la promozione per gli abbonati

Da oggi sono in vendita i tagliandi per la sfida del 21 gennaio. Gli abbonati potranno acquistare due biglietti al prezzo speciale di 10 euro

di Redazione

E’ cominciata oggi la prevendita per la sfida tra Udinese e Spal, in programma domenica 21 gennaio alle 15 allo stadio Friuli. Per questa gara non sono previste restrizioni, mentre la società bianconera ha deciso di rinnovare la “Promo abbonati“, che consentirà a tutti gli abbonati bianconeri di poter acquistare fino a 2 biglietti a 10 euro ciascuno, in uno dei settori dello stadio nei quali la promozione è attiva. L’iniziativa non è vincolata al settore in cui l’abbonato ha il posto a sedere. La tariffa è attiva per i settori Curva Nord, Curva Sud, Tribuna Distinti, Tribuna Distinti Special, Tribuna Laterale Nord, Tribuna Laterale Sud, Tribuna Centrale Nord e Tribuna Centrale Sud. La “Promo Abbonati” è sottoscrivibile negli Udinese Store e in tutte le rivendite autorizzate ma non sarà attiva su www.listicket.com.

INFO. I biglietti sono acquistibili sul sito www.listicket.com oppure nelle rivendite autorizza (clicca qui per l’elenco), o ancora negli Udinese Store della Dacia Arena (da martedì a sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19) e di via Portanuova 1 (da martedì a sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30). Per acquistare il biglietto è necessario presentarsi presso le rivendite autorizzate muniti del proprio documento d’identità. Nel caso di acquisto del biglietto per altre persone è necessario presentare anche il documento d’identità di queste. Per maggiori informazioni è sufficiente chiamare lo 0432 544994. Le biglietterie della Dacia Arena nel giorno di gara saranno aperte dalle 10.30 alle 15. E’ prevista nel giorno di gara la maggiorazione dei tagliandi di 5 euro.

Di seguito le tariffe (fonte: udinese.it):

Prezzi SPAL.png

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy