Udinese, Thereau e Aguirre bene nella partitella in famiglia

Udinese, Thereau e Aguirre bene nella partitella in famiglia

Partitella in famiglia per l’Udinese: contro la Primavera a segno anche Di Natale

Commenta per primo!

Nell’amichevole infrasettimanale in famiglia che ha visto impegnata la squadra di Stefano Colantuono a quella di Luca Mattiussi le indicazioni per entrambi i tecnici sono state importanti.

Colantuono deve registrare l’assenza di Molla Wague, che a questo punto è in discussione per la gara col Chievo, dove potrebbe giocare Piris. In compenso c’è Di Natale, fattosi apprezzare per un bel gol. Mattiussi, invece, registra le assenze di Prtajin e Armenakas.

In campo Colantuono ha mandato un undici formato da  Karnezis tra i pali, Piris, Danilo, e Felipe in difesa; Widmer; Badu, Lodi, Iturra, Edenilson a centrocampo e la coppia d’attacco formata da Aguirre e Thereau.  Nella ripresa, come da consuetudine, formazione radicalmente cambiata (Romo; Coppolaro, Domizzi, Pasquale; Insua, Fernandes, Pontisso, Marquinho e Alì Adnan; Di Natale e Perica).

I gol nella prima parte sono stati messi a segno da Badu, Aguirre e doppietta di Thereau, mentre nella ripresa il tabellino registra le reti di Adnan, Perica, Insua  e, appunto, Di Natale.

Con Piris che agirà al posto di Wague, non ci dovrebbero essere ulteriori cambi rispetto all’undici sceso in campo contro la Samp. Le indicazioni avute sono buone, con Thereau e Aguirre vivaci e alla ricerca di concretezza. Bene anche Edenilson sempre più a suo agio sulla sinistra. Nel secondo tempo, oltre al citato Di Natale, è piaciuto Adnan (in ripresa fisica) e Mauro Coppolaro: il difensore della Primavera appare sempre più autorevole.

Assenti, oltre a Wague, i lungo degenti Zapata, Merkel, Guilherme e Kone, ai quali si aggiunge da qualche settimana Heurtaux. Infine anche Evangelista ha lavorato a parte e non potrà giocare con la Primavera nella partita contro il Como.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy