Udinese: Zapata in gruppo, Thereau e Kone a parte

Udinese: Zapata in gruppo, Thereau e Kone a parte

Doppia seduta d’allenamento per l’Udinese che prosegue la preparazione in vista dell’Atalanta: Zapata si fa vedere anche in partitella, Thereau e Kone ancora a parte, Guilherme ed Heurtaux pronti per una maglia

Commenta per primo!

Continua la preparazione dell’Udinese in vista della ripresa del campionato prevista per l’Epifania, quando al Friuli sarà in scena a ora di pranzo l’Atalanta.
Doppia seduta martedì, che verrà replicata anche mercoledì (mentre l’ultimo dell’anno allenamento al mattino e sosta il primo).  In mattinata allenamento per lo più atletico, al pomeriggio spazio anche al pallone e alla classica partitella.

Mister Stefano Colantuono ha ritrovato il gruppo al completo, con gli ultimi arrivati che hanno svolto un differenziato.
Con la squadra si è rivisto anche Duvan Zapata, che sta riprendendo confidenza col campo: scatti, qualche allungo, la partitella finale, senza però forzare troppo. Le prossime sedute diranno qualcosa in più sul possibile ritorno in campo, che ad oggi ha come traguardo la gara con la Juve, ma in questi casi è d’obbligo la cautela.

Meno problemi li dà Heurtaux, oramai solo alla ricerca del ritmo partita: per lui c’è pronta una maglia con l’Atalanta, vista la squalifica di Wague.

Continuano a lavorare a parte Thereau e Kone, che probabilmente continueranno così fino  sabato, quando si inizierà davvero a premere sull’acceleratore in vista della sfida con gli orobici. In tal senso potrebbe esserci un test con la Primavera domenica per fare le prove generali della formazione che potrebbe rivedere tra i titolari anche Guilherme al posto di Iturra.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy