udinese

Widmer e Meret: Ci faremo trovare pronti per il campionato

Alex Meret, presente a Bilione per il Tour dell’Udinese, ha espresso le sue sensazioni si questa stagione appena cominciata:  “Il ritiro è stato più pesante rispetto all’anno corso, anche per il caldo. Le tre settimane si...

Monica Valendino

Alex Meret, presente a Bilione per il Tour dell'Udinese, ha espresso le sue sensazioni si questa stagione appena cominciata:  "Il ritiro è stato più pesante rispetto all'anno corso, anche per il caldo. Le tre settimane si sono fatte sentire. Io sto lavorando per farmi trovare pronto. Il nuovo preparatore? Mi sono trovato subito bene. La prima al Friuli? La gente ha risposto numerosa, peccato per il risultato, ma siamo ancora in fase di preparazione e l'obiettivo è fare bene durante l'anno", ha detto  Udinese Channel.

Con luiSilvan Widmer che è tornato sulla duplice amichevole di mercoledì: "Contro gli arabi abbiamo avuto qualche difficoltà di troppo, dobbiamo ancora migliorare tanto. C'erano molti tifosi, per noi è un onore avere tanto pubblico: speriamo di migliorare nelle prossime gare. I fischi? Il pubblico se vuole può fischiarci, li capisco, ma siamo ancora in fase di preparazione. Ora abbasseremo l'intensità degli allenamenti, la squadra si fida del mister, l'unico obiettivo è arrivare al 100% all'appuntamento di Coppa Italia".

 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso