Torino-Udinese: le pagelle

Torino-Udinese: le pagelle

Inizio difficile per Zampano. Un’altra prestazione sottotono per Jankto, davvero lontano dai suoi standard. Finchè rimane in campo, Lasagna crea diversi pericoli

BIZZARRI 6 Pomeriggio dispendioso per l’estremo difensore argentino che deve effettuare diversi interventi su Belotti, Niang e Iago Falque. In occasione della rete di N’Koulou non viene protetto a sufficienza dai compagni di reparto. In leggero ritardo sul diagonale di Belotti.

STRYGER LARSEN 5,5 Soffre l’intraprendenza di Niang.

(dal 34′ st HALLFREDSSON SV Fisicità nel mezzo)

NUYTINCK 5 Chiamato a sostituire lo squalificato Danilo, sbaglia il tempo in occasione del colpo di testa di N’Koulou con il quale il Toro passa in vantaggio. In occasione del 2-0 prova a intervenire su Belotti, ma senza efficacia.

SAMIR 5 Lascia troppo campo a Belotti in occasione del gol: avrebbe dovuto fermarlo in avvio di azione.

WIDMER 5 Prestazione priva di grandi spunti.

BARAK 6 Sarebbe stato il suo settimo gol in Serie A. Sarebbe, se non fosse caduto nell’Abisso…

BEHRAMI 6 Lotta nel mezzo con una fascia pesante al braccio.

(dal 20′ st DE PAUL 6 Entra con lo spirito giusto, ma gli manca l’intuizione vincente nelle due occasioni che crea nel finale)

JANKTO 5 Corre per il campo, ma non vede mai la palla. Non ci mette nemmeno quel pizzico di cattiveria che in certi momenti servirebbe.

ZAMPANO 5,5 Schierato dall’inizio a sinistra, fatica parecchio su Iago Falque. Migliora nella ripresa.

MAXI LOPEZ 6 Sente in maniera particolare la partita e si fa trovare sempre pronto. Ma l’Udinese avrebbe bisogno di un goleador…

LASAGNA 6,5 Il migliore dei suoi nei primi 45 minuti. Ma la fortuna gli volta le spalle ed è costretto a uscire dal campo dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa per un infortunio muscolare. Le lacrime che versa quando si siede in panchina sono l’immagine più triste della giornata. In bocca al lupo #KL15.

(dall’8′ st PERICA 5,5 Entra per sostituire lo sfortunato Lasagna, ma non riesce a invertire la rotta)

ALL. ODDO 5,5 Decide di schierare Zampano a sinistra al posto di Pezzella, ma l’approccio alla gara dell’ex Pescara non è dei migliori. L’infortunio di Lasagna traumatizza tutti: il suo compito ora sarà restituire fiducia ed entusiasmo al gruppo bianconero in vista del difficile match con la Roma.

TORINO: Sirigu 6.5, De Silvestri 6, N’Koulou 6.5, Burdisso 6.5, Molinaro 6, Baselli 6, Rincon 6, Obi 5.5 (17′ st Moretti 6), Iago Falque 6.5, Belotti 6 (43′ st Berenguer sv), Niang 6.5 (36′ st Ansaldi sv). All. Mazzarri 6.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy