Gazzetta: Il gioiello e il veterano, Zielinski-Lodi targati Udine

Gazzetta: Il gioiello e il veterano, Zielinski-Lodi targati Udine

Zielinski e Lodi, la sfida nella sfida di Empoli-Udinese: il primo difficilmente vestirà il bianconero, il secondo invece vorrebbe restare

Commenta per primo!

Zielinski-Lodi, la sfida nella sfida di Empoli-Udinese dipinta dalla Gazzetta dello Sport:

Si incroceranno solo stasera. Difficilmente si ritroveranno da compagni. Gli uomini chiave di Empoli e Udinese, Piotr Zielinski, 21 anni, polacco, e Ciccio Lodi, quasi 32, napoletano, hanno due destini che si incrociano a Udine, ma mai si uniscono e difficilmente si uniranno. 
 Zielinski è cresciuto a Udine dove è stato lanciato da Francesco Guidolin, e ora è il «verbo» di Marco Giampaolo a Empoli. Ha segnato due gol (i primi in campionato) ed è cresciuto a tal punto da attirare le attenzioni delle grandi della Serie A, in particolare Roma e Napoli. Ma resta di proprietà dell’Udinese che da giugno deciderà il suo destino, sicuramente lontano dal Friuli. (…) Lodi ha il contratto in scadenza a giugno e vorrebbe rinnovarlo. Da Udine era già passato nel 2009 ma senza lasciare particolari tracce. Ora potrebbe guadagnarsi il rinnovo che desidera. E sul quale si sta discutendo. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy