Gazzetta: Irrompe Di Natale nel derby di Delneri. L’Udinese in crisi si aggrappa a lui

Gazzetta: Irrompe Di Natale nel derby di Delneri. L’Udinese in crisi si aggrappa a lui

L’Udinese di Colantuono non vince da 9 partite e punta su Totò Il tecnico del Verona convinto: «Ora siamo credibili»

Commenta per primo!

Ampio spazio anche sulla Gazzetta dello Sport per il derby tra Udinese e Verona.

Hanno fatto benedire lo stadio dall’arcivescovo Monsignor Mazzoccato, hanno fatto tornare da Londra il vero responsabile dell’area tecnica Gino Pozzo, ma oggi l’Udinese nel derby triveneto col Verona si aggrappa ancora disperatamente a Totò Di Natale, il suo capitano che domenica a Genova (rigore sbagliato a parte) è entrato al minuto 73 ed è stato il miglior attaccante bianconero. «Molto probabilmente giocherà», dichiara ufficialmente Stefano Colantuono che non gli dà una maglia da titolare dal 17 gennaio quando lo schierò nell’inutile partita con la Juve.
(…) A Udine la tifoseria è depressa, abbattuta: «Abbiamo fatto appelli su appelli per tifare nel derby col Verona. Ma se non arrivano i tre punti, qualcosa succede», spiega Daniele Muraro, leader dell’Associazione Udinese Club. 
DA VERONA CON AMORE Oggi la società farà entrare gli studenti in curva sud a 10 euro dando pure una birra in omaggio. Basteranno, insieme ai 10.214 abbonati, per contrastare l’impeto dei rinati veronesi che sbarcano in 2.200 sognando il miracolo salvezza? 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy