udinese

Il Gazzettino: Bianconeri, 50 in organico

Il Gazzettino punta l’indice per la sua apertura sui 50 giocatori in rosa al via per l’Udinese: Più che acquistare, l’Udinese in questo periodo dovrà cercare di piazzare gli elementi in sovrappiù. A parte il fatto che tra...

Monica Valendino

Il Gazzettino punta l'indice per la sua apertura sui 50 giocatori in rosa al via per l'Udinese: Più che acquistare, l'Udinese in questo periodo dovrà cercare di piazzare gli elementi in sovrappiù. A parte il fatto che tra coloro che sono rientrati per fine prestito qualcuno potrebbe rivelarsi importante per Stefano Colantuono. Il riferimento chiama in causa l'attaccante Nico Lopez, 21 anni, e l'esterno destro Edenilson, 25. Senza contare il fatto che alcuni giovani che nello scorso campionato sono stati utilizzati poco potrebbero risultare la lieta sorpresa di casa bianconera. In particolare il trequartista 20enne Lucas Evangelista, dotato di notevole tecnica, ma che ha pagato dazio agli impegni con la Nazionale Under 20 e soprattutto al successivo intervento chirurgico per la riduzione di due ernie inguinali. Sotto osservazione saranno anche gli attaccanti Alexis Zapata, 20, e Nabil Jaadi 19, che verranno attentamente valutati nelle amichevoli.

GIOVANI - A disposizione di Colantuono, sin dal primo allenamento della nuova stagione che inizierà alle 10 di lunedì 6 luglio, ci saranno altri ragazzi: il portiere sanvitese Simone Perisan, 18; i difensori Pavel Piotr Bochniewicz, 19, e Mauro Coppolaro, 18; i centrocampisti Simone Pontisso, 18, e Jakub Jankto, 19; l'attaccante Antonio Vutov, 19. (...) Lunedì mattina, quando scatterà la nuova stagione di capitan Di Natale e soci, Colantuono si ritroverà a gestire un gruppo assai numeroso: oltre 50 elementi. Nei primi giorni dovrebbero essere assenti giustificati i vari Orestis Karnezis, Panagiotis Kone, Silvan Widmer, Ivan Piris, Emmanuel Badu, Alexis Zapata e Melker Hallberg. (...)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso