Il gazzettino: Bianconeri, solo ritocchi

Il gazzettino: Bianconeri, solo ritocchi

Apertura de Il Gazzettino dedicata al punto della situazione in casa bianconera.

Colantuono non sembra intenzionato ad apportare sostanziali modifiche tecniche, probabilmente non ne ha le possibilità dato che di questi tempi gli uomini sono contati e chi ha recuperato (Heurtaux) è carente in brillantezza, per cui contro il Frosinone il volto dell’Udinese subirà solamente ritocchi, l’utilizzo nell’undici di partenza di Thereau che agirà a fianco di Di Natale, quello di Badu al posto di Iturra con Fernandes che tornerà ad agire nel ruolo di mezzala al posto di Marquinho che ancora non è né carne né pesce.
E il modulo? Sarà sempre il medesimo, il 3-5-2 che Cola ha proposto inizialmente in tutte le gare, tranne in quella di Bologna quando dispose la difesa a quattro per poi pentirsi dell’inversione di rotta. Del resto se la partitina in famiglia di ieri pomeriggio contro la Primavera (la prima squadra ha vinto per 5-0 con tre reti di Di Natale, una ciascuna di Thereau e Perica) rappresentava il test in vista della gara con i ciociari, non ci sono proprio dubbi sulle intenzioni del tecnico di Anzio.
EDENISON – Il brasiliano, che anche ieri non ha brillato, verrà dunque riconfermato e Widmer pare lo abbia compreso, dato che è parso stranamente svogliato, privo dei necessari stimoli per lanciare inequivocabili segnali di essere recuperato sotto ogni punto di vista dopo aver pagato dazio al malanno alla caviglia sinistra subito un mese e mezzo fa. (…)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy