Il Gazzettino: Napoli, Juve e Inter su Widmer

Il Gazzettino: Napoli, Juve e Inter su Widmer

Commenta per primo!

Anche per Il Gazzettino punto sul mercato: Chi vuole Silvan Widmer deve incontrare l’Udinese». Una frase, quella di Fredy Strasser, procuratore del laterale svizzero, che se non apre ad una trattativa imminente poco ci manca. Sul talento di Aarau sono da tempo concentrate le attenzioni del Napoli (in sottofondo anche Juve e Inter), che però finora non ha mai presentato un’offerta formale sul piatto della famiglia Pozzo. «Per il momento è in vacanza e lunedì inizierà il ritiro con l’Udinese – dice l’agente -. Il Napoli comunque è un grande club: l’interesse fa piacere. Widmer ha un contratto lungo con l’Udinese, non so se ci sono stati contatti ma sicuramente io non ho mai parlato con gli azzurri». Al momento è un affare difficile.
ALLAN – Domani sarà invece il giorno decisivo per il passaggio di Allan al Napoli. Ben diverso il discorso relativo al centrocampista brasiliano: qui ci sono già sia offerta che accordo di massima (11 milioni più Britos al Watford e Zapata in prestito biennale all’Udinese). Manca solo l’ok del difensore napoletano (Britos appunto), che non sembra convintissimo del trasferimento in Premier ed è tentato dal Besiktas.
MOVIMENTI – Così come manca per Simone Scuffet (possibilità Empoli?) e, da parte dell’Udinese, per il difensore atalantino Benalouane. In questo senso la prossima settimana rischia di essere calda, perché i ritiri stanno iniziando e le rose sono in definizione. Tanti occhi su Bubnjic, difensore croato bianconero. I primi a essersi posati su di lui sono stati quelli dell’Hellas Verona, ma da ieri è forte anche l’interesse del Carpi. (…)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy