Il Gazzettino: Pozzo, quella a Colantuono è solo una fiducia a tempo

Il Gazzettino: Pozzo, quella a Colantuono è solo una fiducia a tempo

L’Udinese, ma soprattutto Colantuono col Verona non possono sbagliare: per il tecnico sarebbe la fine, e si parla già di Calori o Bertotto

Commenta per primo!

Apertura sportiva de Il Gazzettino dedicata alla situazione delicata in casa Udinese, con Colantuono che ha una fiducia a tempo.

(…)Domenica Pozzo ha delegittimato il tecnico, accusandolo senza mezzi termini di aver sbagliato assieme ai suoi collaboratori la preparazione, e non sa spiegarsi come mai da tempo sono gli avversari ad arrivare per primi sul pallone. Accuse gravi: il Cola ha le spalle al muro. La sfida con il Verona dirà se la squadra sta dalla sua parte, come auspica il club. Quella concessa al tecnico rimane una fiducia a termine. Pozzo, in caso di disponibilità di una valida alternativa, lo avrebbe esonerato già domenica sera. Un mancato successo contro il Verona significherebbe la fine anticipata del rapporto. Ma la società farà tutto quanto è nelle sue possibilità per aiutarlo a riconquistare finalmente i tre punti. È già in atto comunque il totoallenatore. Rimane valida la pista Calori che potrebbe contare sull’aiuto di Di Natale, o quella di Bertotto con Moras vice.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy