Il Gazzettino: Udinese, nuovo ritiro per scacciare la crisi

Il Gazzettino: Udinese, nuovo ritiro per scacciare la crisi

L’Udinese andrà in ritiro da giovedì pomeriggio per preparare la gara con la Roma

Commenta per primo!

Apertura sportiva de Il Gazzettino dedicata al ritiro che l’Udinese affronterà per preparare al meglio la gara con la Roma.

Stefano Colantuono sta vivendo giornate di tensione e di paure tanto da stravolgere anche il consueto programma di lavoro settimanale: ha annullato la tradizionale partita-test del giovedì pomeriggio con la Primavera (dopo che aveva fatto annunciare per oggi la disputa di due sedute preparatorie), ha modificato anche gli orari dell’allenamento di ieri, alle 10.30 del mattino e non alle 15 in attesa di predisporre il programma lavorativo di domani. Inoltre, da oggi scatta il nuovo ritiro, con la squadra che alloggerà all’hotel Al Ponte di Gradisca d’Isonzo.
E anche ieri, come del resto martedì pomeriggio l’Udinese ha proseguito la seduta preparatoria sui campi tre e quattro del Bruseschi, al riparo da occhi indiscreti. Ovviamente non possono bastare questi stravolgimenti di programma per sperare in una domenica migliore rispetto a quella passata; per fermare la Roma ci vuol ben altro serve ben altro: testa, cuore e gambe, componenti rimaste negli spogliatori a Frosinone. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy