udinese

Il Gazzettino: Zapata è in crescita, Di Natale a sprazzi

Apertura de Il Gazzettino sulla gara amichevole in famiglia disputata dai bianconeri al Bruseschi. Il test in famiglia di ieri pomeriggio svoltosi al Bruseschi spalanca le porte alla fiducia per Duvan Zapata. L’ex Napoli dimostrato di essere...

Monica Valendino

Apertura de Il Gazzettino sulla gara amichevole in famiglia disputata dai bianconeri al Bruseschi.

Il test in famiglia di ieri pomeriggio svoltosi al Bruseschi spalanca le porte alla fiducia per Duvan Zapata. L'ex Napoli dimostrato di essere in costante crescita con Colantuono, che ha seguito con particolare attenzione la sua prova e si frega beato le mani. Zapata si è mosso bene, ha sfruttato tutta la sua fisicità ed evidenziato anche velocità, una discreta rapidità nel concludere e ha segnato due reti, la seconda un autentico capolavoro sottolineato da un «oh» di ammirazione da parte del pubblico che ha assistito al galoppo: su azione dalla destra l'attaccante è saltato almeno mezzo metro più alto di tutta la difesa e di testa ha colpito con precisione e potenza indirizzando il pallone nell'angolo più lontano assolutamente imparabile per Pawlowski.

(...) Tra i gialli il tandem offensivo era composto da Thereau e Di Natale. Quest'ultimo ha giocato a sprazzi, alternando qualche pausa a colpi degni della sua classe, oltre a segnare il gol del provvisorio 1-0. Ma non è ancora il vero Totò e lui ne è consapevole.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso