Messaggero Veneto: Badu costretto al forfait Armero terzino sinistro

Messaggero Veneto: Badu costretto al forfait Armero terzino sinistro

“Un po’ di riservatezza non guasta mai, specie a ridosso di partite sulla carta proibitive come quella che si prospetta all’Udinese domani sera allo Juventus Stadium”

Commenta per primo!

Approfondimento dell’Udinese sulla situazione a un giorno dalla sfida con la Juve.

(…) Chi di sicuro non sarà iscritto nella lista per Torino è Emmanuel Badu, costretto a rimandare il rientro a Udine a causa di un attacco di gastroenterite che lo ha bloccato ad Accra. Il ghanese dovrebbe rientrare oggi, comunque non in tempo utile per essere valutato, al pari di Adalberto Peñaranda che ha giocato 73 minuti da titolare nel Venezuela, sconfitto dal Brasile, nelle qualificazioni per la coppa del mondo. Nel lotto degli assenti vanno inclusi anche Panagiotis Kone e Francesco Lodi, entrambi fuori uso, il primo per la lussazione alla spalla e il secondo per un problema al gemello mediale.
Fatta la conta degli interpreti tornati dalle nazionali, non resta che aspettare le scelte tecniche e lo spartito tattico col quale l’Udinese affronterà la Juve. L’orientamento di Delneri è il 4-1-4-1 modulabile in 4-3-3, come provato spesso in una settimana in cui ha trovato spazio anche il 4-2-3-1. Tutti numeri che potrebbero trovare Karnezis tra i pali, Wague, Danilo, Felipe e Armero in difesa, con Kums Fofana e Jankto in mediana, e De Paul, Thereau e Zapata in attacco. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy