udinese

Messaggero Veneto: Colantuono, dubbio Totò

Approfondimento del Messaggero Veneto dedicato alla formazione che l’Udinese schiererà contro la Samp. Amletica, e con più punti interrogativi piazzati qua e là tra i reparti, a cominciare dal “caso” Di Natale. Possiamo definirla...

Monica Valendino

Approfondimento del Messaggero Veneto dedicato alla formazione che l'Udinese schiererà contro la Samp.

Amletica, e con più punti interrogativi piazzati qua e là tra i reparti, a cominciare dal “caso” Di Natale. Possiamo definirla così, intravedendola alle spalle del velo alzato da Colantuono, l’Udinese che si sta preparando a sfidare la Sampdoria, partita dalla quale bisognerà spremere proprio tutto per fare risultato pieno. Su quest’ultimo concetto il tecnico è stato chiaro, avendolo fatto capire a più riprese ai giocatori anche attraverso il volume della voce negli allenamenti. Caso Totò. Meno chiara è invece la posizione di Antonio Di Natale, o meglio quella che avrà domani il capitano dell’Udinese. Giocherà dall’inizio, oppure no? (...)

(...)In attesa di risposta, con Aguirre che ha scaldato i motori e che potrebbe ritrovarsi a fianco di Thereau domani, alle 15, Colantuono ha posto altri dubbi di formazioni. (...)  Fa specie però vedere che in mediana Iturra è diventato il primo competitor di Marquinho nel ruolo di mezz’ala sinistra, zona da cui è invece sparito Fernandes, che ieri si è ritrovato a provare alle spalle di Badu, ovvero come mezz’ala di destra. Dovessimo dare fede a queste prove, Badu e Marquinho sarebbero i titolari domani, e ci potrebbe anche stare nella strategia di una partita che Colantuono sta preparando a cambiare anche in corso d’opera. 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso