Messaggero Veneto: Perica rivede il Toro, De Canio ci pensa

Messaggero Veneto: Perica rivede il Toro, De Canio ci pensa

Per sostituire sabato lo squalificato Zapata, De Canio deve scegliere tra il croato già in gol con i granata e “speedy” Matos

Commenta per primo!

Apertura del Messaggero Veneto dedicata al ballottaggio in avanti per sostituire Zapata.

La torre croata o i garretti del cavallo brasiliano? La partita a scacchi di Gigi De Canio in vista della sfida di sabato sera è già cominciata. Deve raccogliere gli ultimi – ci si augura – punti salvezza nell’anticipo delle sei contro il Torino e dovrà farlo senza l’alfiere, Duvan Zapata, centravanti che nelle ultime uscite ha dimostrato tutta la propria utilità sulla scacchiera bianconera.
(…) E allora con chi sostituire il Panteron? Per stazza si potrebbe pensare che il favorito sia Stiope Perica, il centavanti dalmata che già durante il girone d’andata, fu “scoperto” di colpo da Colantuono, proprio per stendere il Torino all’Olimpico e colpire anche l’Atalanta in occasione della gara interna giocata con gli orobici. Sono proprio le prossime due avversarie nel menù bianconero. I punti interrogativi legati al croato tuttavia non mancano e sono alimentati in particolare dalla forma fisica, o meglio da quella assenza di ritmo che è una vera incognita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy