udinese

Messaggero Veneto: Totò e quell’allergia al Napoli

L’apertura del Messaggero Veneto è dedicata alla quasi certa assenza di Di Natale a Napoli. Totò Di Natale non ha partecipato ieri al test di metà settimana con la Primavera. Il capitano, quindi, domenica salterà per l’ennesima volta...

Monica Valendino

L'apertura del Messaggero Veneto è dedicata alla quasi certa assenza di Di Natale a Napoli.

Totò Di Natale non ha partecipato ieri al test di metà settimana con la Primavera. Il capitano, quindi, domenica salterà per l’ennesima volta la gara in trasferta con la squadra della sua città, il Napoli. Un problema per Colantuono perchè mai come in questo momento c’è bisogno di tutti, un problema perchè attorno a questa assenza, nonostante il comunicato ufficiale emesso ieri dal club che parla di «cure fisioterapiche per un affaticamento all’adduttore destro», si scateneranno mille ipotesi e altrettante illazioni. Limitandoci all’analisi dei fatti, va osservato che questa sarà la quinta volta negli ultimi sei anni che Di Natale non scenderà in campo al San Paolo con la maglia bianconera.

(...)Quella strana allergia di Totò al Napoli continua a farsi sentire prepotente. Giusta o sbagliata che sia, non può cancellare tutto quello che Di Natale ha fatto in questi anni per l’Udinese. Gli si può dire che è un errore, come si fa soprattutto con le persone a cui si vuole bene. 

Potresti esserti perso