Messaggero Veneto: Zapata non è ancora dell’Udinese

Messaggero Veneto: Zapata non è ancora dell’Udinese

Commenta per primo!

Apertura del Messaggero Veneto sul mercato e sulla trattativa per Zapata e Allan: Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco. E neppure Duvan Zapata. 
(…) Non è saltato ma andrà ridiscusso con attenzione. È chiaro che oggi ci potrebbero essere dei passi in avanti (o meno), visto che il Napoli potrebbe chiudere il cerchio dell’acquisto di Allan dall’Udinese sottoponendo una bozza di contratto soddisfacente all’agente Fifa Gustavo Arribas. Nel caso di fumata bianca bisognerà vedere come risponderà Gino Pozzo nel caso persistessero i dubbi di Schena sul futuro di Zapata. (…) Il risultato infatti potrebbe essere anche questo: Allan in azzurro per (circa) 16 milioni e buonanotte alle contropartite tecniche. Non è un caso, dunque, se il nome di Dulje Cop, il croato reduce da una buona mezza stagione al Cagliari (16 presenze con 4 gol) è stato accostato all’Udinese nelle scorse ore: Gino Pozzo si sta preparando a inseguire altri obiettivi se Zapata dovesse puntare i piedi.

(…) Anche perché dirottandolo verso Sassuolo potrebbe balzare di nuovo in testa – si dice – nella corsa al croato Vrsaljko. Non per nulla il dt degli emiliani Guido Angelozzi sta cercando di bruciare l’Udinese per Ivan Piris, per il quale Pozzo ha un accordo di massima per il riscatto dall’Atletico Maldonado (a circa due milioni), accordo tuttavia che non è stato ancora chiuso con le firme sotto il contratto. Insomma, c’è il rischio di uno 0-2 sul mercato col Sassuolo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy