Messaggero Veneto: Zapata si ritrova in pole

Messaggero Veneto: Zapata si ritrova in pole

L’apertura del Messaggero Veneto è tutta incentrata sul mercato e il nome dell’attaccante che potrebbe arrivare a Udine.

Eppur si muove. Ci vorrebbe Galileo Galilei per scoprire i movimenti dell’Udinese, impantanata nella caccia al bomber. Le porte di girevoli del mercato hanno già fatto uscire dei candidati e ne fanno entrare uno, Zapata. Ma occhio alla pista Guidetti. B

(…) Si cerca un giocatore che abbia un minimo di esperienza nella massima serie. Vecchia conoscenza. Ecco perciò che in pole position si ritrova Duvan Zapata che già la scorsa estate era stato accostato all’Udinese. Di mezzo c’è di nuovo il Toro che ha rapporti stretti di mercato con De Laurentiis, ma Pozzo giocherà la carta Allan per cercare di metterlo sotto contratto.
(…) In Scozia, al Celtic Glasgow (24 presenze, 8 gol) ha giocato il 23enne John Guidetti, svedese di origini italiane e un contratto in scadenza. (…) Ora può decidere dove andare a giocare, forse provare il calcio dell’Europa del Sud, anche se è un classico centravanti del Nord. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy