Tuttosport: Montella stecca, è buio Samp

Tuttosport: Montella stecca, è buio Samp

L’analisi di Tuttosport a Udinese-Samp:

Montella arriva e guarisce la Samp? Macché. Semmai la bacchetta magica dell’Areoplanino tocca l’Udinese e Stefano Colantuono in particolare. Il tecnico romano alla vigilia della gara contro i blucerchiati non se la passava benissimo. Anzi proprio male, visto che una sconfitta avrebbe potuto indurre i Pozzo a decisione drastica: cambio in panchina come messo in atto da Massimo Ferrero qualche giorno fa. (…)

Timida e impacciata, così si presenta la squadra di Montella. Manovra lenta e prevedibile, movimenti ancora da trovare nonostante il modulo non cambi: 4-3-1-2 con Carbonero interno, Soriano dietro all’ex fischiatissimo e piuttosto deludente Muriel, e Thereau. A Cassano è stata riservata una mezz’ora scarsa: c’è la voglia di illuminare, ma non ancora quella brillantezza atletica che fa eseguire alle gambe ciò che detta la testa. (…)

A godersela tutta, all’opposto, è un Colantuono che rinsalda la propria posizione alla guida dell’Udinese: «Andando avanti su questa strada potremo divertirci – gongola il Cola -. Abbiamo aggredito l’avversario come avevamo fatto contro il Sassuolo, di diverso questa volta c’è il risultato che per fortuna è stato positivo». E che consente all’Udinese di trovarsi con 15 punti al pari di Empoli e Palermo. Quindi, ora come ora, in posizione di sicurezza. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy