Tuttosport: Quagliarella, Pozzo lo riabbraccerebbe

Tuttosport: Quagliarella, Pozzo lo riabbraccerebbe

La situazione di Fabio Quagliarella a Torino è sempre più complicata: secondo Tuttosport la cessione potrebbe avvenire a breve con l’Udinese in pole, Inter, Samp e Fiorentina interessate.

Commenta per primo!

Quagliarella a Torino è oramai un caso esplosivo dopo la contestazione durissima dei tifosi granata nei suoi confronti. Tuttosport anticipa quello che può accadere con la cessione sempre più inevitabile.

Perché Quagliarella, a livello di qualità, è il miglior giocatore dell’organico granata, a oggi è il torinista che ha segnato di più, ma disporne solo a mezzo servizio fino al termine della stagione sarebbe controproducente per tutti. Di qui l’idea di lasciarlo andare altrove, qualora fosse lui a chiederlo e qualora se ne creassero i presupposti tramite una richiesta che porti al Torino una contropartita adeguata ma non alta, però, come se ci si trovasse in una situazione normale. E le richieste di altri club sembrano non mancare. In primis l’Udinese, di cui Quagliarella è un ex. Vero che i bianconeri hanno appena recuperato Duvan Zapata e il giovane Stipe Perica sta confermando quanto di buono in estate si diceva di lui ma l’ex juventino è sempre stato un pupillo della famiglia Pozzo che sarebbe felice di riabbracciarlo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy