udinese

Tuttosport: Urlo Maccarone, Pozzo contestato

Il commento di Tuttosport all’Udinese dopo la sconfitta con l’Empoli. Finisce con la curva di casa che contesta la campagna acquisti della società, con un impietoso “devi spendere” rivolto al patron Gianpaolo Pozzo, la...

Monica Valendino

Il commento di Tuttosport all'Udinese dopo la sconfitta con l'Empoli.

Finisce con la curva di casa che contesta la campagna acquisti della società, con un impietoso "devi spendere" rivolto al patron Gianpaolo Pozzo, la gara tra l'Udinese e l'Empoli. Due schiaffi ben assestati dall'Empoli di Giampaolo presi tutti nel secondo tempo dai ragazzi di Colantuono, hanno fatto malissimo a una squadra che, invece, cercava il riscatto e la vittoria dopo due sconfitte consecutive. Eppure la partita per i bianconeri era iniziata bene.

(...) La partita finisce tra i fischi dei tifosi friulani e con gli ultras, per la prima volta dopo tanto tempo, contro la società rea, a loro dire, di non aver rinforzato la squadra in maniera adeguata. Pozzo, al termine della gara, non parla, mentre Colantuono dice: «Sono dispiaciuto, perché anche questa volta ce la siamo compromessa da soli. Il secondo gol si poteva evitare, c’era da tenere botta in dieci contro undici. Bisogna essere più forti della sorte e cercare di portare a casa il risultato, che era alla nostra portata».  

tutte le notizie di

Potresti esserti perso