Udinese, Corsport: senza deroghe!

Udinese, Corsport: senza deroghe!

Analisi ‘del giorno dopo’ sul Corriere dello Sport per l’Udinese. Il quotidiano romano sottolinea vari aspetti, non ultimo quello sulla posizione della squadra dopo il ko di Parma.

Una caduta che fa assai male come sovente succede quando non te l’aspetti: l’Udinese è ritornata da Parma con la ossa rotte, dopo aver disputato una delle sue peggiori gare degli ultimi anni, incapace di essere aggressiva.  (…)Invece l’inversione di rotta attuata è preoccupante tanto che ha fatto imbestialire Gianpaolo Pozzo che dalla Spagna subito dopo il match ha ordinato l’immediato ritiro iniziato già in serata.

Stavolta la clausura non ammette deroghe di alcun tipo, è punitiva, i giocatori non si limiteranno a ritrovarsi (come in occasione del precedente ritiro ordinato dopo la sconfitta con la Lazio di un mese e mezzo fa) alle 19,30 per poi cenare e trascorrere la notte in un hotel del centro cittadino, ma dovranno rimanere assieme per tutto il giorno fino a domenica. Se poi dovessero buscarle dal Palermo, il ritiro verrebbe riproposto a partire da martedì. (…) Sta a Stramaccioni cercare di ridestare la squadra altrimenti la sua posizione in funzione futura non sarebbe più sicura. (…)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy