Mauro Lovisa certo: “L’Udinese si salverà”

Mauro Lovisa certo: “L’Udinese si salverà”

Il presidente del Pordenone Miracolo, Mauro Lovisa, ha però un sogno: “Entrare nel tabellone principale di TIM Cup e giocare in questo caso con i bianconeri. Sarebbe un bel premio”

Commenta per primo!

Udinese-Pordenone il prossimo anno? Certamente una provocazione, ma non perché i neroverdi non possano ambire alla Serie B (anzi), ma perché l’Udinese deve fare di tutto per evitare di retrocedere.  “Sono convinto che l’Udinese si salverà – afferma senza dubbi  Mauro Lovisa, presidente dei Ramarri -. Il nostro sogno è arrivare in TIM Cup e magari incrociare proprio i bianconeri, il resto è solo un bel sogno“.

Sulla squadra di Colantuono, è convinto che uscirà dalla crisi: “Credo che domenica vincerà col Verona e  farà un salto importante. E’ una partita che può portare a casa, perché  ne ha tutte le possibilità.  La squadra del resto non può nemmeno pensare di retrocedere, non dimentichiamoci quello che questo club ha fatto in questi anni“.

Intanto rimane anche un Pordenone che fa sognare: “Mi fa piacere, l’ambizione che ho è portare avanti un progetto per una squadra sempre formata in gran parte da italiani: la strada non è facile, ma dev’essere questa per coinvolgere anche il territorio“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy