rubriche

Beccalossi: domenica darei i tre punti a entrambe!

Sono legato a Strama e Deki e Mancini: non posso che non parlare dell’Inter e dell’Udinese. Certo Mancio vorrà vincere a tutti i costi. Stankovic per me fa parte della storia dell’Inter, Strama avrà davanti una grande...

Monica Valendino

Sono legato a Strama e Deki e Mancini: non posso che non parlare dell'Inter e dell'Udinese. Certo Mancio vorrà vincere a tutti i costi. Stankovic per me fa parte della storia dell'Inter, Strama avrà davanti una grande carriera. 

Un aggettivo per caratterizzare Strama e Deki: sono preparati e seri, e nel calcio di oggi è un valore aggiunto. Sono grandi professionisti, ci mettono il cuore

Per domenica dico che l'Inter ha difficoltà, l'Inter ha cambiato modulo, ma Mancini in 10 giorni non può cambiare tutto. Ora si deve mettere al meglio i giocatori.

A Strama si dice che l'Udinese gioca male, ma è appena arrivato, ha cambiato modulo, sta facendo invece molto bene perché a 18 punti significa che quel che il lavoro è di valore. Poi serve migliorare, i risultati arriveranno se lo si lascia lavorare in pace. E questo momento no capita a tutte prima o poi, come all'Inter.

Se potessi darei tre punti a entrambe, ma credo che l'Inter dovrà vincere a tutti i costi.

"Evaristo Beccalossi

©Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso