rubriche

Fedele: Rossitto ha il mio carattere!

I proprietari stranieri nel calcio italiano possono aiutare. Pallotta della Roma mi pare bene intenzionato. Il discorso però è uno: se hanno i soldi fanno bene, se arrivano per altro fanno solo danni. In questo caso italiano o stranieri il...

Monica Valendino

I proprietari stranieri nel calcio italiano possono aiutare. Pallotta della Roma mi pare bene intenzionato. Il discorso però è uno: se hanno i soldi fanno bene, se arrivano per altro fanno solo danni. In questo caso italiano o stranieri il discorso è sempre uguale.  La Roma negli anni è cresciuta, è una realtà importante, solida.

Sportivamente parlando, Totti smetterà secondo me: oramai però non è più decisivo, al contrario di Di Natale che. A Roma, va detto, che ci sono già giocatori pronti, mentre a Udine servirà pensare bene come sostituirlo. La classe c'è sia chiaro, ma gli anni passano per tutti.

Da Fabio Rossitto, infine, mi aspettavo quanto fatto: ci ha messo sudore e sangue, ha dato un gioco e un risveglio a tutto l'ambiente. Sono certo si salverà. Non ha preso però nulla da me, i tempi sono cambiati: oggi è tutta tattica, lui è diventato bravo anche in questo. Però non molla mai e in questo ci somigliamo. E' una grande qualità.

"Adriano Fedele @MondoUdinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso