Manca uno come Kuzmanovic (Di B.Pizzul)

Manca uno come Kuzmanovic (Di B.Pizzul)

Francamente la gestione di Iachini mi lascia perplesso, si è buttato via tempo senza dare ancora una identità alla squadra.

Commenta per primo!

Tutt’altro che bene l’avvio di campionato. L’ambiente è depresso al di là dell’umore della squadra che non può essere buono. Francamente la gestione di Iachini mi lascia perplesso, si è buttato via tempo senza dare ancora una identità alla squadra. I giovani sono stati usati parzialmente, si sta ricalcando praticamente l’undici dello scorso anno che non aveva certamente dato un rendimento adeguato.

Ora vediamo dopo queste due batoste prese cosa succede. Il secondo tempo di Roma è stato inaccettabile al di là delle carenze tecniche. E’ venuto meno il carattere e questo è grave.

La difesa a tre così com’è concepita a Udine è quella che dovrebbe dare maggiori garanzie in copertura, invece il centrocampo non fa filtro. Occorre gente di sostanza, i due esterni fanno i difensori, ma in mezzo manca qualcosa, un regista arretrato. Io personalmente avrei tenuto Kuzmanovic davanti alla difesa, con due centrocampisti di sostanza vicino.

Bruno Pizzul@MondoUdinese

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy