Pizzul: Strama ha fatto bene ad arrabbiarsi

Pizzul: Strama ha fatto bene ad arrabbiarsi

di Monica Valendino, @Moval1973

Stramaccioni si è giustamente arrabbiato, dopo il terzo gol c’è stato un rilassamento, come se avessero capito che la gara era andata. Ma a tratti l’Udinese ha giocato, anche se partire con due gol sul groppone non è stato facile: eppure ha mostrato buone cose, ha quasi pareggiato, Strama si è arrabbiato perché la squadra ha mollato. Ci sta perdere, ma non tutti hanno ancora la determinazione di Allan per dire.

Ora serve stare attenti, con la Lazo è una gara delicata, la situazione è tranquilla, ma se perdi due partite poi magari vieni risucchiato. Certo vincendo due gare sei fuori da ogni problema, ma è meglio non cullarsi sugli allori. L’Udinese non deve mai abbassare la guardia.

Infine il mercato: è stato da Udinese, i nuovi arrivati Aguirre e Perica sono le novità, ma attualmente Stramaccioni deve fare i conti con giocatori fuori per un motivo o l’altro. L’attacco avrebbe potuto e dovuto essere rinforzato, c’è Totò che ci garantisce un buon rendimento, anche se va pensato che se ne andrà, per cui serve un ricambio mentre questi due non sembrano pronti nell’immediato. Vediamo come Stramaccioni costruirà la squadra con quello che ha, per ora Thereau è il miglior acquisto e con Kone la situazione migliorerà ulteriormente. I due nuovi non si sa cosa potranno dare, anche se il club scommette su di loro.

Bruno Pizzul @Mondoudinese

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy