Udinese mancata sul piano fisico (Di B.Pizzul)

Udinese mancata sul piano fisico (Di B.Pizzul)

L’analisi di Bruno Pizzul alla gara di Modena: l’Udinese sembrava camminare quando il Carpi correva

Commenta per primo!

Hanno giocato male, partita sbagliata, può succedere, ma sono stati sorprendentemente negativi sul piano fisico: il Carpi correva, l’Udinese camminava. Una contro prestazione rispetto a quanto visto solo tre giorni prima e in altre occasioni.

Nel momento in cui arriva un appuntamento importante, l’Udinese lo fallisce: non ci sono spiegazioni logiche, se non che la qualità è quella che è. Non ci sono fenomeni in squadra e se due o tre elementi non sono all’altezza ne va di mezzo l’intero complesso. Mi ha meravigliato la prestazione perché che sotto il piano della reattività mi pareva che si fossero messi a  posto,invece è arrivata questa gara.

Ora con  la Juve serve fare la prestazione, nessuno pretende il risultato, ma l’atteggiamento dev’essere quello delle gare precedenti. Anche  quando avevano perso, come a Napoli, il gioco c’era stato mentre a Modena è mancato completamente l’approccio. Colantuono dice che se l’aspettava dopo una crescita costante,  speriamo quindi sia solo una battuta d’arresto.

Bruno Pizzul @MondoUdinese

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy