La prestazione può bastare? Per molti tifosi no

La prestazione può bastare? Per molti tifosi no

Tifosi ancora divisi sulla prestazione dell’Udinese: e nei commenti sui social traspare un certo pessimismo

Commenta per primo!

La prestazione fornita può bastare a giustificare quattro gol presi? Il nostro sondaggio è tuttora in corso, intanto sulla nostra pagina Facebook arrivano anche i commenti dei tifosi che non sembrano soddisfatti.

Claudio Toniutti: Si capisce perché Colantuono è ancora lì. La squadra è scarsa ma è anche mal condotta. Come si fa a presentarsi con una difesa con un Domizzi alla frutta ? Ieri sera con una difesa a 4 non prendevamo neanche un goal. Almeno un 0 0 lo facevamo visto non sgranocchiare neanche per sogno
Sergio Salvaro: Fin dall’inizio del secondo tempo la squadra dava l’impressione di essersi gia’ rassegnata alla sconfitta, di rendersi conto di non avere i mezzi nemmeno per riaprirla, questa partita. Tre dei quattro gol sono scaturiti da errori, quasi un continuum col primo gol viola della scorsa settimana. Se poi si continuano a far “resuscitare” i “morti” (nell’ordine: Balotelli, Maicon, oggi Icardi e Jovetic che non segnava da agosto) la frittata e’ completa. Eppure il tecnico parla di grande partita, cosi’ come aveva fatto una settimana fa. Attenzione perche’ da questi parti si e’ molto concreti e pragmatici e le belle parole tendono a stancare. La gente non e’ cosi’ scema come si pensa. Visto che dopo Firenze si e’ detto che chi andra’ in campo al posto degli squalificati fara’ una grande partita, e visto che si continua sulla strada degli errori grossolani i casi sono due: o la squadra e’ mal costruita ed allora dovrebbero saltar fuori i responsabili di un assemblaggio cosi’ improduttivo, oppure questa squadra ben costruita e’ mal condotta. O magari la terza via, la peggiore di tutte: squadra mal costruita e mal condotta.
Paolo Blasotti La squadra per 60 minuti ha condotto il gioco è fatto la gara sfruttando la superiorità numerica in mezzo con i due mediani di mancini (Guarin e melo) abbandonati dai 4 attaccanti a fare densità davanti. Risultato : nel solo primo tempo l’udinese è arrivata 10 volte in area e ha tirato 6 volte in porta. Poi se 2 uomini ti remano contro e regalano assist agli avversari casca il palco ovvio.
Daniele Pressacco Si mi ha completamente convinto che fin che ci sara’questa proprieta’allo stadio non ci metto piu’piede
Renato Pizzamiglio Per niente , ma come si fa a mettere Domizi centrale con degli attaccanti dell’Inter che sono ultra veloci . gol regalati .
Erik Drublic Colantuono fa giocare male la squadra dall’inizio dell’anno, spero che non arrivi al panettone

Intanto il sondaggio prosegue e dai voti emerge che non tutti sono d’accordo.

Caricamento sondaggio...
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy