Daniele Muraro: “Questo è quello che siamo, questo è quello che vogliamo”

Daniele Muraro: “Questo è quello che siamo, questo è quello che vogliamo”

Daniele Muraro, presidente dell’AUC, con una lettera aperta racconta la splendida trasferta a Verona

Commenta per primo!

Grande vittoria dell’Udinese sul campo del Chievo e grande vittoria per l’AUC che, oltre che recarsi al Bentegodi con 500 tifosi, ha organizzato una splendida iniziativa. Come già riportato, la squadra bianconera è stata invitata a fermarsi in Autogrill con i tifosi bianconeri e il merito va a Daniele Muraro, presidente dell’Associazione Udinese Club, il quale ha voluto rispondere personalmente con una lettera aperta:

Domenica per i tifosi friulani è stata una giornata speciale, una giornata, di sport e non solo, perfetta oserei dire.
Iniziata già a ora di pranzo con gli incontri tra le tifoserie gemellate, per rimarcare ancora una volta di più la nostra idea di tifo fatto di condivisione ed amicizia, proseguita poi con una importantissima vittoria figlia di una ottima prestazione della squadra. Per poi finire come meglio non si poteva con l’incontro in autogrill tra tutti i tifosi presenti in trasferta e la squadra al completo, un bagno di folla e d’affetto che non può che far bene sia ai giocatori che ai tifosi.
L’incontro all’autogrill di limenella poteva sembrare una piacevole coincidenza, ma non lo è stato, già nella giornata di sabato i contatti tra l’AUC e la società avevano messo le basi, poi ovvio la vittoria ha reso tutto molto più bello.
La disponibilità dimostrata dall’Udinese calcio è stata fondamentale, un grazie al Direttore Generale Franco Collavino che ha accettato subito di buon grado la nostra proposta e insieme siamo riusciti a coordinare e rendere speciale per più di 500 tifosi il rientro a casa.
Speriamo di poter fare sempre più spesso festa tutti insieme e proseguire su questa linea, perché quando il binomio tifosi squadra è saldo le soddisfazioni vengono di conseguenza.
Questo è quello che siamo, questo è quello che vogliamo.

Daniele Muraro
(Foto Udinese.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy