watford e granada

Granada: carta bianca a Piña per il rinnovo di Sandoval

L’attenzione di Gino Pozzo in questo momento è su tre fronti: a Udine è stato scelto Stefano Colantuono al posto di Andrea Stramaccioni, a Watford Flores è favorito nella corsa alla successione di Slavisa Jokanovic, mentre a Granada è...

Monica Valendino

L'attenzione di Gino Pozzo in questo momento è su tre fronti: a Udine è stato scelto Stefano Colantuono al posto di Andrea Stramaccioni, a Watford Flores è favorito nella corsa alla successione di Slavisa Jokanovic, mentre a Granada è ancora tempo di bilanci.

In quest'ottica si registra l'incontro tra il proprietario e Quique Piña, il braccio destro in Spagna: Pozzo avrebbe manifestato a Piña l'insoddisfazione per il campionato sul filo del rasoio (salvezza solo all'ultima giornata), dopo che sono stati fatti ingenti investimenti.

Ma oltre ai bilanci si è parlato anche di futuro: si è discusso soprattutto della guida tecnica. Gino Pozzo ha dato la libertà a Piña di prendere le decisioni che ritiene più opportune. Piña ha ora il via libera per negoziare con Sandoval il rinnovo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso