Granada, sale la pressione. Gaspart: “Fossi in loro mi offenderei…”

Granada, sale la pressione. Gaspart: “Fossi in loro mi offenderei…”

Joan Gaspart, presidente del Barcellona dal 2000 al 2003 ha detto la sua sulla questione dei premi a terzi: “Se fosse provato che ci sono i premi a terzi, allora si dovrebbero sanzionare i club, e subito”.

Commenta per primo!

La pressione sul Granada sta salendo alle stelle in Spagna. La squadra andalusa è arbitro del campionato, ospitando il Barcellona, mentre nell’altra sfida al vertice il Real Madrid sarà impegnato col Deportivo. Ma la pressione sale anche dopo che sono uscite le voci di un premio a vincere (proibito dal regolamento) che il Real avrebbe offerto ai giocatori del club biancorosso, già salvo.

Joan Gaspart,  presidente del Barcellona dal 2000 al 2003 ha detto la sua sulla questione: “Se fosse provato che ci sono i premi a terzi, allora si dovrebbero sanzionare i club, e subito“, ha affermato al quotidiano Ideal.

Il Real Madrid nel calcio fa solo danni. Se fossi il Granada mi offenderei, perché si sta insinuando che sarei libero di essere comprato. Si tratta di una campagna indecente. Credo nel calcio e nella sua onestà“, ha concluso Gaspart.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy