Granada, Sandoval: siamo pronti per il Villarreal

Granada, Sandoval: siamo pronti per il Villarreal

Sandoval si auspica una prova ordinata contro il Villareal. Portare punti a casa sarebbe una pefetta iniezione di fiducia prima della supersfida contro il Real Madrid di domenica prossima.

Commenta per primo!

Durante la conferenza stampa di ieri pomeriggio Josè Ramon Sandoval ha focalizzato l’attenzione sulla trasferta del Madrigal e sulla forma di salute della sua squadra. Ha poi reso noti i convocati per il delicatissimo match contro il Villarreal:

I ragazzi hanno lavorato sodo questa settimana e ho notato un fisiologico aumento della condizione, soprattutto mentale. La vittoria contro il Getafe, non lo nascondo, ha portato sorrisi e tranquillità nello spogliatoio. Sono rimasto colpito dalla forma fisica del nuovo acquisto David Barral. Durante la sua prima seduta è stato il migliore nei test. Il suo inserimento nel gruppo sarà graduale ma non gli ci vorrà molto tempo per diventare un tutt’uno con i compagni. Ha voglia di giocare, di dimostrare il suo talento e a noi non può che fare piacere. Peñaranda non sarà dei nostri e, visto quanto appena detto, non escludo che Barral possa già esordire“.

In merito al prossimo avversario: “Il Villarreal è una squadra che lavora con tre linee di gioco simmetriche, in totale sincronia e sintonia fra loro. Le distanze fra la mediana e la difesa sono minime il che impedisce ai rivali di giocare palla a terra in tranquillità visto il risicato spazio di manovra. Hanno comunque dei punti deboli e spetterà a noi scoprirli per potergli fare male. É solo per meriti propri che il Villarreal è in quella posizione di classifica (4° posto a soli tre punti dal Real Madrid). In rosa ci sono giocatori importanti, determinanti e che sbagliano molto poco. Voglio equilibrio dai miei ragazzi, pretendo un super lavoro di squadra a livello difensivo. Se saremo capaci di subire il meno possibile potremo tornare a Granada con anche più di un solo punto“.

Questi i 18 selezionati per la sfida contro il Submarino Amarillo:

PORTIERI: Kelava, Andres Fernandez.
DIFENSORI: Lomban, Babin, Biraghi, Miguel Lopes, Foulquier, Salva Ruiz, Doria.
CENTROCAMPISTI: Fran Rico, Javi Marquez, Rochina, Ruben Perez, Krhin, Rober.
ATTACCANTI: Barral, El Arabi, Success.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy