Ighalo esalta il Watford: Siamo un grande gruppo

Ighalo esalta il Watford: Siamo un grande gruppo

Odion Ighalo con 12 reti sta trascinando il Watford verso la zona Champions: ma per ora è la salvezza l’unico obiettivo. Prima di tutto i 40 punti

Commenta per primo!

Prime pagine su tutti i principali quotidiani britannici, notorietà e, soprattutto, la consacrazione. Per Odion Ighalo questa stagione si sta dimostrando esaltante: “Qualcuno fuori potrebbe essere sorpreso di quel che stiamo facendo, ma io che vivo ogni settimana lo spogliatoio so quanto il gruppo lavori duro. Siamo una squadra che lotta l’uno per l’altro, combatte su ogni pallone e si sacrifica. Ora però non pensiamo di essere ad un solo punto dalla zona Champions, perchè il nstro primo obiettivo rimane quello di salvarci. Prima facciamo i 40 punti che ci servono, poi vedremo“.

Ighalo in 17 gare giocate ha segnato 12 reti, confermandosi cannoniere della squadra. Con  Tony Deeney si trova a meraviglia e ora qualcuno inizia già a pensare a come farli convivere entrambi con Iturbe.

Quique Sanchez Flores, intanto, si tiene stretto il nigeriano:  “Penso che sia un ragazzo molto intelligente che ha scelto cinque mesi fa il proprio futuro al Watford. Ha scelto di rimanere qui perchè sapeva che qualcosa di speciale per lui poteva accadere. Abbiamo attaccanti favolosi  che sappiamo mettere nelle condizioni migliori per segnare. Adesso dobbiamo solo proseguire col programma del club, quello di rimanere in Premier crescendo di stagione in stagione“.

Questi i problemi del Watford oggi…

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy