Il Watford attende il Norwich, il Granada con l’Atletico Madrid

Il Watford attende il Norwich, il Granada con l’Atletico Madrid

Watford e Granada impegnati sabato contro Norwich e Atletico Madrid

Commenta per primo!

Sabato sia Watford sia Granada saranno impegnate (alle 16 e alle 18:30) rispettivamente contro Norwich e Atletico Madrid.

Per gli Hornets un appuntamento casalingo per continuare a dimostrare la crescita sotto il profilo del gioco. “Abbiamo studiato bene il Norwich, sarà una partita dura anche perchè nell’ultima giornata ha pareggiato con una grande squadra come l’Arsenal“, ha detto Sanchez Flores alla vigilia.

Ben più impegnativo sulla carta il compito del Granada  contro l’Atletico.  Al Nuevo Estadio de Los Cármenes arriva una squadra che lotta per il primato col Barcellona, imbattuta in campionato e che vanta il miglior attacco della Liga. Il team guidato da Diego Pablo Simeone si sta dimostrando competitivo sia al Calderon sia lontano da casa. Ma il Granada ha bisogno dei tre punti per lasciare i posti pericolosi della classifica. Sandoval ha cercati di dare una identità ai suoi che dopo il 2-0 all’Ath. Bilbao hanno ritrovato fiducia, anche se tutto gira troppo attorno a El Arabi. Forse troppo poco se si vuole far male ai madridisti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy